Shopping at Kiko, H&M and more

Hi everyone!

Yesterday it was the start of Winter sales in Italy so this morning I decided to go to the city center to visit Kiko and H&M and see if I could spot any good deal. I also stopped at the drugstore for some extra shopping.

Here’s what I came home with!

- - -

Ciao a tutti!

Oggi ho deciso di mostrarvi gli acquisti fatti questa mattina approfittando dei saldi. Il freddo si faceva sentire quindi ho fatto solo 2 tappe: Kiko e H&M. Mi sono anche fermata al Tigotà per alcuni acquisti non cosmetici, più un bonus.

Ecco il mio bottino!

 

Haul shopping saldi Kiko H&M L'Oreal

 

First stop was at Kiko. I didn’t buy much, when I go into the store I feel like I already own everything.

Anyway I am running out of the eye contour cream I am currently using and that I am not excited about. And I have never used any Kiko skin care product so why not taking advantage of the sales to try a few?

I really like the Unlimited Stylo lipsticks I already own so when I saw this pretty metallic pink I just had to grab it.

The lipstick is a purple leaning pink and have nothing quite like it.

Anti-Age Eye-Cream: 11,80€
Skin Trainer Eyes: 5,60€
Unlimited Stylo lipstick n. 8 Rosa Fragola Perlato: 3,40€
Enigma lip pencil n. 8 Minimalist Fuchsia: 2,90€

- - -

Prima tappa Kiko! Non ho preso molto, ormai quando entro nel negozio ho l’impressione di avere già tutto.

In ogni caso c’erano alcune creme contorno occhi in offerta, e io sto finendo quella aperta della Lavera che non mi ha entusiasmato. Perchè non provare le creme Kiko? Non credo di aver mai usato i loro prodotti skin care.

I rossetti Unlimited Stylo che possiedo mi piacciono molto e questo rosa metallizzato mi è piaciuto subito.

La matita è un color ciclamino e non ho niente del genere.

Anti-Age Eye-Cream: 11,80€
Skin Trainer Eyes: 5,60€
Rossetto Unlimited Stylo n. 8 Rosa Fragola Perlato: 3,40€
Matita labbra Enigma n. 8 Minimalist Fuchsia: 2,90€

 

Haul shopping Kiko

Haul shopping Kiko Anti-Age Eye Cream + Skin Trainer Eyes

Haul shopping Kiko Enigma Lip Pencil 08 Minimalist Fuchsia +Unlimited Stylo 008 Rosa Fragola Perlato

Haul shopping Kiko Enigma Lip Pencil 08 Minimalist Fuchsia +Unlimited Stylo 008 Rosa Fragola Perlato

 

Then I went to H&M which was the shop I was the most interested in. I love sales there so I can try some of their beauty products without spending a bunch of money.

True Matte Finishing Powder in Warm Ivory: 3€ (9,99€ before)
Pure Radiance Powder Blusher in Cantaloupe: 3€ (7,99€ before)
Colour Essence Eye Pencil in Almost Midnight: 1€ (4,99€ before)
Colour Essence Eye Pencil in Mighty Oak: 1€ (4,99€ before)
Nail polishes in Whiteout, Stucco, Scarab, Lapis Lazuli: 1€ each (4,99€ each before)
Drama Cream Eyeliner in Dark Chocolate: 1€ (7,99€ before)

Total spent: 11€ – Total saved: 44,91€ (I love that it’s written on the receipt)

Unfortunately the eyeliner in the pot has completely dried out, although the product was still perfectly sealed. I won’t go back for changing it or for a refund because the fuel for the car would cost me more than 1€. Anyway it’s annoying.

- - -

Poi sono andata da H&M, che era un po’ la mia tappa principale, coi saldi posso provare i loro prodotti senza sentirmi troppo in colpa.

True Matte Finishing Powder in Warm Ivory: 3€ (9,99€ prima dei saldi)
Pure Radiance Powder Blusher in Cantaloupe: 1€ (7,99€ prima dei saldi)
Colour Essence Eye Pencil in Almost Midnight: 1€ (4,99€ prima dei saldi)
Colour Essence Eye Pencil in Mighty Oak: 1€ (4,99€ prima dei saldi)
Smalti Whiteout, Stucco, Scarab, Lapis Lazuli: 1€ cad. (4,99€ cad. prima dei saldi)
Drama Cream Eyeliner in Dark Chocolate: 1€ (7,99€ prima dei saldi)

Totale spesa: 11€ - Totale sconto 44,91€ (mi piace un sacco che sia indicato sullo scontrino!)

Purtroppo l’eyeliner è inutilizzabile, ho aperto la confezione (perfettamente sigillata) per fare le foto e il prodotto è completamente asciutto, un pezzo di cemento. Non tornerò a cambiarlo perchè spenderei più di benzina che l’euro che l’ho pagato, però ho pensato di avvisarvi.

 

Haul shopping H&M

Haul shopping H&M True Matte Finishing Powder Warm Ivory + Pure Radiance Powder Blusher Cantaloupe

Haul shopping H&M True Matte Finishing Powder Warm Ivory + Pure Radiance Powder Blusher Cantaloupe

H&M Colour Essence Eye Pencil Almost Midnight + Mighty Oak

H&M Colour Essence Eye Pencil Almost Midnight + Mighty Oak

H&M smalti Whiteout, Stucco. Scarab, Lapis Lazuli nail polish

 

Before going home I also stopped at the drugstore to buy something else I needed. I am currently using a couple mascaras that are way too old by now and I had a 30% coupon on make-up so I also bought L’Oreal Voluminous Extra Black mascara, which is always a favourite.

- - -

Infine sono passata da Tigotà per prendere altre cose che mi servivano in casa. Sul volantino di gennaio ci sono due buoni del 30% da usare su prodotti make-up; ho tre mascara aperti da troppo tempo ed è ora di buttarli, quindi ne ho approfittato e ho preso il mascara L’Oreal Voluminous Extra Black, uno dei miei preferiti (9,66€ invece di 13,80€).

 

Mascara L'Oreal Voluminous Extra Black

 

That’s some big haul but a girl needs some shopping every now and then right?

- - -

Che spendacciona! Però ho comprato cose utili e cose carine e fa piacere a volte togliersi qualche voglia.

Voi avete fatto danni? E cosa ne pensate dei miei?

 

Link utili / Useful links:

 

8 Comments

  1. You found really nice stuff in very good prices :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Gocha! I am very happy with everything so far!

      Delete
  2. Ma mica mi ero accorta che avevi rifatto il look al blog, mi piace tantissimo!! Comunque non hai speso tanto! Io non ho mai provato le creme di Kiko e non so se avrò mai il coraggio di provarle, probabilmente è un pregiudizio, però boh, non mi ispirano fiducia.
    Nonostante abbia un H&M gigantesco praticamente sotto casa, i trucchi non ci sono, a parte due o tre stupidaggini che però non sono della loro linea di makeup. Anche io pensavo di approfittare dello sconto di Tigotà, ho visto che la Maybelline ha fatto uno smalto che mi sembra similissimo a "Gatsby" di Marc Jacobs e vorrei proprio prenderlo <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho dovuto googlare Gatsby ma... mirror rosa antico in pratica? Non fa per me, ma non mi sembra troppo originale, o no? Cmq lo sconto del 20% sui trucchi fa sempre gola :D

      Delete
  3. Ottimi acquisti!
    E molto bello il restyling del blog mi piace questa svolta minimal :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Bhe, era abbastanza minimal anche prima, o almeno la volontà era quella. Prima o poi metterò assieme tutto quello che voglio e smetterò di cambiare :P

      Delete
  4. interessanti i tuoi acquisti. il rossetto kiko è molto bello, non sapevo fosse in sconto, andrò in perlustrazione.

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!