200 followers giveaway!

Hi guys!

As promised I finally managed to get you the prize for a giveaway to celebrate my first 200 followers! Thank you again to all of you following me out there, even if I am not one who changes her mani daily or posts like 7 days a week!

As you can see below the prize I picked is Layla Hologram Effect in Flash Black. You can see my swatch here if you missed it. I hope this is worth it, I really loved it.

Some info:

- You have to be a public follower with Google Friend Connect to enter the giveaway (you don’t need to have a blog for this, you just need a google account)

- The giveaway is open internationally and it ends on Sunday, March 4th.

- I won’t email the winner, I will post the name on the blog by next Tuesday and he/she will need to email me within 48 hours to claim the prize. If I don’t hear from him/her I’ll draw a new winner.

Ciao a tutte!

Come promesso ho finalmente preso il premio per un giveaway per festeggiare i 200 follower. Grazie ancora a voi che mi seguite anche se non cambio smalto tutti i giorni o non posto sul blog 7 giorni su 7!

Come potete vedere dalla foto il premio che ho scelto รจ il Layla Hologram Effect Flash Black. Potete vedere il mio swatch qua  se ve lo siete perso. Spero che vi piaccia come premio, a me tantissimo.

Qualche info:

- Dovete essere mie follower pubbliche con Google Friend Connect per partecipare (non dovete avere un blog, solo un account google)

- Il giveaway รจ aperto fino a domenica 4 marzo.

- Non contatterรฒ la vincitrice. Posterรฒ il nome di chi ha vinto sul blog entro martedรฌ prossimo. Quella persona dovrร  mettersi in contatto con me entro 48 ore per fermare il suo premio. Se non si fa viva estrarrรฒ un nuovo nome.

You can enter by compiling the Rafflecopter widget below here (just wait a little if it’s not displayed yet!)

Per partecipare dovete lasciar caricare il widget qua sotto e compilarlo!

a Rafflecopter giveaway

47 Comments

  1. Thank you for this giveaway. This is really nice award. :)

    ReplyDelete
  2. Bellissimo!!!! Partecipo
    GFC enrika coppa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Devi partecipare compilando il "questionario" che appare sopra con Rafflecopter! :)

      Delete
  3. Awesome giveaway! Enter me please! :)
    GFC: floryfrancy
    e-mail: floryfrancy(at)inwind(dot)it
    FB: Florinda Fraccalvieri

    Finger crossed! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. You entered with Rafflecopter widget so you're okay!

      Delete
  4. fatto! partecipo molto volentieri :)

    email: Bas7e7@gmail.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non so con che nome hai partecipato perchรจ li vedo solo in chiusura, l'importante รจ che hai fatto tutto col Rafflecopter.

      Delete
  5. Vedo che hai compilato il form quindi sei a posto!

    ReplyDelete
  6. Che bel premio *__* io ho partecipato che non si sa mai! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se vinci tu il titolo di culandra diventa tuo!

      Delete
    2. Temo che siamo noi due le culandre del gruppo!!!

      Delete
    3. sรฌsรฌ siete decisamente voi due! io ho vinto _UNA_ volta, al primo giveaway a cui ho partecipato, da allora... il nulla cosmico -__-

      Delete
  7. Partecipo molto volentieri ^^
    GFC Francesca Scirpoli :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi raccomando compila il formulario sopra!

      Delete
  8. Ti ho scoperta proprio ieri, bel giveaway! :D

    ReplyDelete
  9. Grazie mille per la possibilitร , hai scelto proprio un regalo carino (anzi proprio il colore che mi piace di piรน!) :D

    ReplyDelete
  10. questo smalto รจ un capolavoro :) adoro layla :)
    Marialice

    ReplyDelete
  11. Tessora, io proprio non mi ricordo se ho commentato nel tuo blog nell'ultimo mese, dannato google reader. Stasera che faccio il giro dei blog ti ripiazzo nella lista, nel frattempo, passo per i +5 punti ;D

    ReplyDelete
  12. Partecipo adoro troppo gli smalti

    ReplyDelete
  13. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  14. fatto! :)))

    GFC: L557
    Email: lisacip@hotmail.it

    ReplyDelete
  15. Stupendo! Io ho il rosa!!!
    GFC: silvia.85
    Email: silvia.85@tiscali.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Preso sabato il rosa! Devo provarlo al piรน presto!

      Delete
  16. Io non me lo ricordo se ho commentato °_°'' ma non voglio mentireH!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah :) Tanto controllo tutte non ti preoccupare ^_^

      Delete
  17. partecipo! gfc: Loredana
    email: loredanamacri@yahoo.it

    ReplyDelete
  18. Sono super sfacciata a partecipare (eeeeh non resisto al premio holo Layla)?? Se vinco prometto comparazione con l'Hits Zeus!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah e perchรจ mai dovresti essere sfacciata? Io non ho partecipato al tuo solo perchรจ avevo quasi tutto, sennรฒ mica passavo!

      Delete
  19. Adoro Layla!!! grazie per l'opportunitร !:)


    Sono Alessia Testa,
    partecipo e condivido su:
    fb :http://www.facebook.com/profile.php?id=100003171379714
    su fb sono: Rosa Pink
    su twitter: https://twitter.com/#!/tstale82
    twit link: https://twitter.com/#!/tstale82/status/174431345752289280
    su GFC sono: Alessia Testa ; (tstalessia nei commenti)
    su Bloglovin : tstalessia@hotmail.com , tstalessia

    mail: tstalessia@hotmail.com

    ReplyDelete
  20. Partecipo...l'idea di avere le unghie olografiche mi esalta tantissimo!!! Scherzi a parte incrocio le dita! :-)
    GFC: Giada Celeste
    FB: Giada Celeste
    Email: giadacassar7887@gmail.com

    ReplyDelete
  21. Love holo polishes! Great blog ;)

    ReplyDelete
  22. Thanks a lot for this amazing giveaway!! Here in Argentina it´s only a dream get a Layla nail polish

    ReplyDelete
    Replies
    1. I guess it's hard to find everywhere but Italy and USA!

      Delete
  23. Partecipo by Caterina Mariposina
    :)

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterรฒ al piรน presto!