Essie Coat Azure

Hi ladies!

Today I am back with my second attempt of an Essie nail polish. The first one was a complete failure for me but everyone seems to go mad at this brand so why not trying again? I am glad I did! I fell in love with today’s choice!

Essie Coat Azure is a shimmery –slightly dusty- blue which is just so awesome and incredibly easy to apply. It’s actually a one coater although I went with two coats as usual. It is so shiny, love at first wear!

Buonasera!

Oggi ho il mio secondo tentativo con uno smalto Essie. Il primo è stato un vero disastro ma tantissima gente parla bene di questa marca quindi ho deciso di riprovarci. Cambiando colore. E sono contenta di averlo fatto perchè questo smalto è una meraviglia.

L’Essie Coat Azure è un meraviglioso azzurro shimmer, leggermente polveroso, super facile da stendere. Basterebbe una mano per essere coprente ma io come al solito ne ho date due. E’ molto brillante ed è stato amore a prima mano!

Essie Coat Azure

Essie Coat Azure

Essie Coat Azure

What do you think? Like it? I love it!

Che ne dite? Pollice su? Io lo adoro :D

20 Comments

  1. Pollice super su! E' spettacolare! E anche gli altri di quella collezione *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Gli altri sono un po' troppo pastellosi per me, ma questo è unico <3

      Delete
  2. Anche io lo adoro, tra quelli che ho è l'unico che non mi dà problemi (ma gli altri sono tutti colori molto chiari) :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Davvero? Anche a me quello che ha dato problemi era chiaro. Ne ho altri 3 ancora da provare mi sembra, tutti scuri però. Incrocio le dita!

      Delete
    2. sì, purtroppo sì. Io ho anche Lilacism, Sand Tropez, French Affair e Van D' Go e per questi ultimi due dopo tre passate si vedono ancora le pennellate :( gli altri due non li ho più provati...

      Delete
  3. mamma mia penso di avertelo scritto ovunque che amo le tue unghie *_* ti prego prestameleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... qualsiasi smalto diventa bello sulle tue unghie *_*

    ReplyDelete
  4. ma sai che mi piace un sacco?
    hai mica l'Essence di tono simile per una comparazione? (non necessariamente fotografica, mi basterebbe sapere se si somigliano ecco XD)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ehm... sì! E ci avevo anche pensato in effetti a fare il paragone. Poi ho fatto una prova di nail art miseramente fallita e mi sono dimenticata del proposito. Provvedo al più presto!

      Delete
    2. lo attendo con curiosità perché gli azzurro/blu un po' sporchi e fumosi mi piacciono molto, tanto sulle unghie quanto sugli occhi *_*

      Delete
  5. Sembra davvero carino!

    ReplyDelete
  6. Hai fatto benissimo a dargli un'altra possibilità, questo colore poi è bellissimo!

    ReplyDelete
  7. Appena ho visto la foto mi ha subito ricordato un Essence, poi ho letto tra i commenti a non essere stata la sola. Comunque, io ho Dive Bar di Essie e mi sono trovata più che bene <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bello <3 E commentando mi hai ricordato che devo guardare la differenza tra quei due!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!