ABC challenge: D is for…

Duri Cosmetics Black Diamond!

Ehi ladies!

So here we are with letter D: Duri Cosmetics Black Diamond. I don’t know much about this brand, I guess it’s mostly known for its Rejuvacote. I’ve bought this polish off a blog sale after adding it to my wishlist the first time seeing it swatched. It’s black with silver shimmer, indoors it will look like a black creme but the shimmer is very visible under the sunshine, I loved it! The downside is that it chipped after a couple days :(

Ciao a tutte!

Eccoci alla lettera D: Duri Cosmetics Black Diamond. Non so molto di questa marca, tranne che è conosciuta più che altro per il suo miracoloso trattamento unghie che si chiama Rejuvacote. Io questo smalto l’ho comprato da un blog sale, ce l’avevo in wishlist dal primo swatch che avevo visto! E’ nero con shimmer argento, in casa sembra una semplice crema nera ma al sole lo shimmerìo si vede tantissimo, mi è davvero piaciuto! L’unica pecca è che dopo 2 giorni era già scheggiato :(

Duri Cosmetics Black Diamond

Duri Cosmetics Black Diamond

Duri Cosmetics Black Diamond

Do you like black polish? I found out I really do :)

Don’t forget to check my buddies’ choices!

A voi piacciono gli smalti neri? Io sto scoprendo che mi ci vedo davvero bene!

Non dimenticatevi di guardare le scelte delle mie compari :)

35 Comments

  1. Oh mio dio...
    Io adoravo i neri (poi ho un po' smesso) e ora che ne ho rimesso uno sulle unghie ne voglio altri... e questo è sicuramente uno di quelli che vorrei disperatamente e che consumerei in pochissimo tempo *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Adesso mi chiedo com'è il Galactic Black di Essence! Ahhhhh follia nera!

      Delete
    2. Dico solo che mia madre, vedendomi mettere di nuovo uno smalto nero dopo anni, mi ha detto: "non ricomincerà QUEL periodo vero?" (no, non sono mai stata un dark, per la cronaca XD)

      Delete
  2. Ciao!
    Il challenge e twitter mi hanno portata qui (ringrazio le compari smaltose x questo), mi chiedo per quale ragione non sia arrivata qui prima O.O
    Comunque, bando alle ciance.
    Ilaria, nero/blu/viola addicted dalla nascita! Non so dire di no a questi colori (e non dico certo no a quello che vedo qui...), ma sto anche imparando a dire sì ad altri toni che, prima di finire tra le grinfie della blogosfera, avrei ignorato a piè pari....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Salve e benvenuta :D Devo poi ringraziare le push... ehm, le compari smaltare! Vediamo a che colori osi arrivare allora!! ;)

      Delete
  3. Davvero bellissimo! Il nero sulle unghia mi piace tantissimo, ma vista la mia Non precisione a mettere lo smalto, mi trovo molto in difficoltà a stenderli!
    un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma smetti Ary, che lo dai benissimo lo smalto!! Quando ci fai compagnia per qualche lettera? :D

      Delete
  4. Bello!! Io praticamente colleziono smalti neri con quantità e qualità variabili di shimmer :-P
    Sei sicura che non ti pentirai di aver dato via Quel Catrice???

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sicurissima!! Proprio non mi piaceva, e si stendeva anche da cani. Però adesso sono tentata di prendere l'Essence Galactic Black!

      Delete
    2. Scusate se mi infiltro... Nel Galactic Black gli shimmer sono mooolto più visibili che qui! Cèlo, et amo!

      Delete
    3. Yes! In alcuni swatch sembra simile a questo, in altri sembra più pieno di glitter.. e io non amo i glitter tranne pochi particolari.

      Delete
    4. E' strano, perché non è un pacco di glitter, ma non è nemmeno uno shimmer invisibile che si vede solo con il microscopio. Lo definirei "discreto", nel senso che non è una palla da discoteca anni '80. E' un nero con brio XD

      Delete
  5. I like the subtle shimmer :)

    ReplyDelete
  6. Io invece sto cominciando adesso a mettere tinte nere o scurissime, e prediligo i neri con shimmer o glitter o qualcosa che dia loro profondità, e questo è molto bello!!:-))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Io ho scoperto questa cosa solo per i neri perchè gli altri colori scuri già li mettevo... in inverno e autunno!

      Delete
  7. Bellissimo nero! Lo shimmer argento mi ispira una cifra *___*

    ReplyDelete
  8. Io ADORO il nero e tutte le varianti del blu scuro! Questo è molto bello, peccato duri poco ;-)

    ReplyDelete
  9. Gli smalti neri sono bellissimi, un po' rognosetti da applicare (almeno per me) perché bisogna starci super attenti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questo si è steso bene, non ho dovuto fare tanta pulizia... per fortuna!

      Delete
  10. I don't know much about this brand, either--I have one bottle that I got in a swap. I like the bottle design, for sure.

    ReplyDelete
    Replies
    1. I gotta agree, I love that their brand is carved (?) in the bottle!

      Delete
  11. Gorgeous black polish!! The subtle silver shimmers are awesome!

    ReplyDelete
  12. Conosco questa marca solo di sfuggita, devo aggiornarmi!
    Adoro gli shimmer nascosti (non si capisce eh!)

    ReplyDelete
  13. Per me lo smalto nero è il passepartout per eccellenza. Ne indosso uno anche ora (l'Iced Black di Kiko), anche se abbinato ad un altro colore..

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'Iced Black è nero crema giusto? E' quello che spesso uso come base per gli smalti duo/multichrome!

      Delete
  14. I loooove black nail polish. They are my favourites!

    ReplyDelete
  15. Questo smalto è qualcosa di WOW ahahah!!! mi piace moltissimo! mi sa che è entrato ufficialmente nella mia whislist :D

    se ti va questo è il mio blog !
    http://www.nicesocialite.blogspot.it/

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!