ABC challenge: E is for…

Hi everyone and welcome back to the ABC challenge!

I can’t believe it’s time for letter E already, plus it took me 3 different attempts to choose mine. And honestly I am not very happy in the end either, but weather is not cooperating and I couldn’t get any better pic :(

My final choice for letter E is…

Ciao a tutte e bentornate alla ABC challenge!

Stento a credere che siamo già alle E, tra l’altro mi sono serviti 3 tentativi prima di fare la mia scelta. Purtroppo il meteo non mi ha aiutata e quindi vi beccate queste foto un po’ scure purtroppo.

La mia scelta per la lettera E è…

Essie Midnight Cami

Essie Midnight Cami

Essie Midnight Cami

Essie Midnight Cami

My black vampy black shade for letter D was well loved so I am pretty sure you will appreciate this one, too. It’s a very dark blue with subtle lighter blue shimmer. When I applied it I suddenly thought “Ok, there are tens of dupes out there”, but the more I kept looking at it and the more I thought it was special. It is very rich and has a depth which is quite different from all the other shimmery dark blues I own. Thumb up in the end!

And now on to my buddies’ picks!

Il nero con un po’ di shimmer che ho postato per la D è piaciuto praticamente a tutte e penso che anche questo avrà la vostra approvazione. E’ un blu notte con shimmer blu più chiari. Quando l’ho messo ho pensato subito che ce ne sono a decine come lui, ma più lo guardavo e più mi convincevo che ha qualcosa di speciale. E’ molto intenso e ha una profondità che non c’è negli altri blu scuri shimmer che ho. Quindi alla fine.. pollice su!

E ora le mie compari:

32 Comments

  1. lo vedo molto come smalto per halloween!! bello stregoso!! io ho appena pubblicato un post con lo smalto essie ole caliente!! neanche a farlo apposta!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dici? Quando penso ad Halloween vedo solo nero e arancio io!

      Delete
  2. 'Sto meteo del menga! ;___; Lo smalto rende comunque a sufficienza la sua beltade ;-)

    ReplyDelete
  3. I think I might have this one!
    I looove this darker shades.

    ReplyDelete
  4. Beautiful dark blue shade, although I'm not a big fan of Essie polishes. My first Essie polish didn't impressed me very much.

    ReplyDelete
    Replies
    1. I can totally understand you: my first Essie was a big fail. The second one was awesome though. And this is my third one :)

      Delete
  5. Niente da fare... che colore bellissimo... nero con gli shimmer blue is la morte mia *__*

    ReplyDelete
  6. One of my favorite Essie polishes! Looks really great on you!

    ReplyDelete
  7. Hai ragione, non riesco a resistere alle tonalità scure con gli shimmerini di fondo!!Bellissimo!:-))

    ReplyDelete
  8. This is so ridiculously shiny and glowy. Perfect weather or not, your photos turned out gorgeous.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks honey! The pics per se are not bad, they are only very dark :(

      Delete
  9. L'ho contemplato a lungo. Lui nella destra e Dive Bar nella sinistra....la mia scelta è caduta su Dive Bar perché, come anche tu accennavi, ho pensato "ne troverò sicuramente altri così".
    Ma sono blue addicted, quindi so già che prima o poi troverò la scusa giusta per fargli oltrepassare la soglia di casa....
    Indubbiamente è proprio stupendo.

    ReplyDelete
  10. Bello, davvero. Profondo e lucido. Ci piace molto!!! :)

    ReplyDelete
  11. Bellissimo! Un nero con shimmer blu mi manca proprio!

    ReplyDelete
  12. Vero: dici blu scuro shimmer e pare che sia uno dei colori più facili da "doppiare", questo però è davvero intenso e profondo <3

    ReplyDelete
  13. Il blu!!!!!!! Love! Love! Love!

    ReplyDelete
  14. il riferimento al mio nome, ovviamente, era qua, e non dove ho lasciato il commento XD ho sbagliato post ^^'
    dicevo comunque, che questo smalto e quello blu petrolio della pupa sono meravigliosi ♥

    ReplyDelete
    Replies
    1. Aahahh ecco adesso ho capito :D La Cami a mezzanotte!!
      (la Simona a mezzanotte sarebbe un bruttissimo smalto, perchè io a quell'ora sono già KO)

      Delete
  15. Che. Bello. *__________*
    Perché non te l'ho commentato prima?!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!