OPI haul

Hi everyone! Today I’ll continue showing you what I bought after returning to nail polishing. My next shopping was online and they were my first ever OPI polishes. My picks were from left to right:

Give Me Moor!, Over the Taupe, Barefoot in Barcelona, Dulce De Leche

Ciao a tutte! Da oggi cercherò di scrivere anche in italiano anche se per abitudine bloggo sempre in inglese.

Allora, continuo a farvi vedere i miei acquisti dopo essere tornata al mondo degli smalti. Dopo l’ultimo haul che vi ho fatto vedere sono passata agli acquisti online e per la prima volta ho ordinato degli smalti OPI. Le mie scelte sono state (da sinistra a destra):

Give Me Moor!, Over the Taupe, Barefoot in Barcelona, Dulce De Leche

 

Talk to you soon! A presto!

1 Comments

  1. Great picks, all of these are good staples in any polish collection!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!