Essence Nail Art Twins: Troy

Hi ladies!

Friday, yay! I am so happy. I absolutely want to do some shopping this week-end! But let’s not bore you.

Today’s mani is Essence Troy, of the Nail Art Twins line, without its twin Gabriella. Troy and Gabriella should be two chars of High School Musical. I’m too old to watch it!

Troy is the top coat of the two obviously and I just wore it sponged on my tips with a transparent base coat underneath. This glitter is awesome! Purple and blue awesomeness! You know I only love small glitters and not big ones as everyone seems to fall for now. And this baby is just my kind (and now don’t tell me you aren’t thinking of Brad Pitt in Troy movie as well).

Not much to tell it about it, it’s lovely, it’s two colors, it’s glitters. What are you waiting for?

Buongiorno a tutte!

Finalmente è venerdì e io conto e spero di fare un po’ di shopping questo week-end!

Oggi vi faccio vedere lo smalto Essence Troy della linea Nail Art Twins. Troy e Gabriella dovrebbero essere i due personaggi principali di High School Musical ma sono troppo vecchia per guardarlo.

Troy è il top coat ovviamente e l’ho usato solo sulle punte con una spugna con sotto solo una base trasparente. Questo glitter è bellissimo, blu e viola. Se mi seguite sapete che a me piacciono molto i glitter piccoli e per nulla i glitter grandi, come invece va di moda adesso. Quindi Troy è proprio il mio tipo (anche Brad Pitt in Troy, ammettete che ci avete pensato anche voi!).

Nient’altro da dire su questo smalto, è bello, è di due colori, è glitter. Cosa state aspettando?

Outside no direct sun // Esterno senza luce diretta

Essence Nail Art Twins Glitter Topper Troy

Outside direct sun // Esterno luce diretta

Essence Nail Art Twins Glitter Topper Troy

Click to see the bottle and glitters! //  Cliccate per vedere la boccetta e i glitter!

Essence Nail Art Twins Glitter Topper Troy

8 Comments

  1. I am 43 and watched high school musical. If you like musicals, its not that bad!

    ReplyDelete
  2. oh this looks really pretty! I love the way u used it!

    ReplyDelete
  3. @Fingers: I thought High School Musical was just a movie (or a series) for teenagers. I had no idea there actually is a musical! Thanks for telling!
    @Polish Amor: thank you!

    ReplyDelete
  4. Tee hee, I actually bought this polish yesterday evening. Can't believe it took me so long, it's fabulous!

    ReplyDelete
  5. Anch'io non avevo idea di chi fossero questi due! Però gli smalti li ho comprati :-) e mi è piaciuto anche Gabriella, ha degli shimmerini seminascosti proprio carini!
    ...
    E Brad in Troy :-0
    pure troppo!

    ReplyDelete
  6. @Tessa: better late than never you know! I'm only sad I've never seen the 4 discontinued couples, I'd be so curious. Anyway, I'm sure you'll love Troy!
    @maisenzasmalto: io ho googlato per sapere chi fossero! Ma siccome Gabriella non ce l'ho questo è lo smalto di Brad!

    ReplyDelete
  7. Io invece ho pensato al Dr. Troy di Nip and Tuck (gran pezzo di manzo!!!). :D
    Mi piace la sponging manicure, un bel modo di usare i glitter, per cambiare un po' e non diventare troppo sceme nel rimuoverli! :D

    (pensate che sia pazza se dico che in Troy ho sbavato più di Eric Bana e Orlando Bloom che su Brad nostro?!?)

    ReplyDelete
  8. A me piacciono solo così i glitter, altrimenti me li vedo eccessivi. Solo che guardando ora le foto era meglio se usavo un ridge filler invece che una base fortificante o_O Orribili venature!
    E sì, penso che tu sia pazza ahahah!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!