Essence Yellow Mellow (new version)

Hi ladies!

Sorry no giveaway, yet! I had no chance to go shopping as I had planned the past week-end so I’ll have to postpone to next Saturday. Darn that I missed some sales on nail polishes so I guess I’ll have less than planned. We’ll see!

Anyway, today I have Essence Yellow Mellow for you. You could remember I already had swatched this one and it was completely different. You would be right. Essence re-made Yellow Mellow completely and as usual it left the same name! Gotta hate that, how difficult is it to put a new name and number if you change the colour and the formula? Really, old YM was a yellow creme, this new one is a pale shimmer!

Well, let me tell you the good point! This new Yellow Mellow is better than the old one, indeed. But hey, it’s a shimmer instead of a pastel creme so no wonders. The colour is really lovely, very pale but full of shimmer. On my skin tone it could amost be seen as a nude instead of yellow! I loved it.

These are two coats + top coat and the pics are taken inside the cruise ship. Ugh, nubbinz and almost oval! Hate this look but I had half my nails broken before going on holiday so I just cut them all down.

Well, if you like pale colours and shimmers I would definitely recommend this one!

Ciao a tutte!

Mi dispiace ma ancora niente giveaway. Questo week-end i miei piani non sono andati come previsto e non ho potuto fare shopping. Rimando tutto a questo sabato anche se purtroppo mi sono persa alcuni smalti in saldo (ad es. da Kiko sono finiti, mannaggia!)

Ad ogni modo, oggi per voi ho l’Essence Yellow Mellow. Forse ricorderete di averlo giĆ  visto in altre vesti molto diverse. Bhe, non vi sbagliate! La Essence ha rifatto il Yellow Mellow completamente diverso lasciando stesso numero e nome. Devo capire cosa c’ĆØ di cosƬ difficile da non poter dare un nuovo numero e nome a uno smalto che non ha nulla a che fare con quello prima. CioĆØ, quello vecchio era un giallo pastello crema, questo ĆØ un giallo chiarissimo shimmer!

In ogni caso guardiamo il lato positivo: come formula questo ĆØ molto migliore! Eccerto che ce vo’ a fare uno shimmer migliore di un pastello, direte voi. Come darvi torto… Cmq questo nuovo colore ĆØ davvero carino, un giallo extra pallido con tanto tanto shimmer. Sulla mia carnagione ĆØ quasi nude, lo adoro!

Queste sono due mani + top coat e le foto sono state fatte in nave durante le ferie lo scorso mese. Non dite nulla di quei moncherini delle foto, la metĆ  delle unghie era rotta prima di partire e quindi ho tagliato tutto (l’accettabile).

In definitiva, se vi piacciono gli shimmer e i colori molto chiari ve lo consiglio!

Essence Yellow Mellow (new)

Essence Yellow Mellow (new)

11 Comments

  1. Mi era piaciuto quando l'ho visto in anteprima, e confermo la mia opinione, che bello *__* magari uno stamping con questo su una base blu... *__*

    ReplyDelete
  2. Mi sa che ĆØ troppo chiaro per lo stamping!

    ReplyDelete
  3. Bello..perĆ² ĆØ proprio diverso...cioĆØ se non cambiano il nome come si fa a capirlo?

    ReplyDelete
  4. Giada lo vedi subito dalla boccetta, sono diversissimi, non puoi sbagliare! Penso che quello vecchio andrĆ  piano piano fuori produzione cmq.

    ReplyDelete
  5. I actually prefer the old one, because for me it's perfect pastel yellow polish (although hard to apply).

    ReplyDelete
  6. E' molto carino ma prevedo disastri sulla mia carnagione! Essence c'ha il vizio di rifare gli smalti lasciando il nome e cambiando il colore, mi vengono in mente, su due piedi, Underword e In the Jungle. Mannaggia a loro! xD

    ReplyDelete
  7. Taya: I've yet to find the perfect yellow pastel for me, I'd love it to be very pale. The old Yellow Mellow looks bright on my skin tone!
    Cristina: verissimo, odio anche io sta cosa! Secondo me questo ĆØ talmente chiaro che sta bene su chiunque cmq!

    ReplyDelete
  8. Concordo: il vizio di cambiare colore e lasciare lo stesso nome ĆØ irritante. Coi loro prezzi possono anche permettersi di non mettere in saldo il vecchio colore.
    Preferivo la vecchia versione, anche se non l'ho mai provata.

    ReplyDelete
  9. Era un po' appiccicosa, come molti pastelli. Il problema ĆØ che quello vecchio l'avevo preso per un giallo chiaro, invece su di me che sono pallida ĆØ cmq un giallo vivo, non quello che cercavo!

    ReplyDelete
  10. Such a pretty light yellow! I really like this!

    ReplyDelete
  11. Thank you! I always see you wearing dark colors, wouldn't have thought you like it!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterĆ² al piĆ¹ presto!