Hi ladies!
Today’s polish is #391 by Flormar that I bought during my trip in Turkey. I know it’s sold in most European countries but nowhere near my area and it’s a shame because Flormar is a cheap brand but the quality is superb.
Flormar 391 consists of very fine silver microglitters in a sheer gray base. These are 3 coats. I definitely think this polish works best for layering than alone.
You might have recognised that this is the polish I used to sponged my tips in the last nail art I showed you >here<. Don’t you think it looks better like that?
|
Ciao a tutte!
Lo smalto di oggi è il n. 391 della Flormar, che ho comprato durante le mie vacanze in Turchia. So che questa marca è venduta in molti stati europei ma qua da me non si trova. E’ un peccato perchè la Flormar è una marca a basso costo ma di qualità davvero ottima.
Il Flormar 391 consiste di microglitter argento molto fini in una base grigia molto trasparente. Queste sono 3 mani di smalto. Penso che sia meglio usato sopra qualcos’altro invece che solo.
Forse avrete riconosciuto che questo è lo smalto che ho usato sulle punte nella mia ultima nail art che vi ho fatto vedere >qui<. Non pensate che sia meglio in quel modo?
|
6 Comments
Hai ragione, usato "spugnato" su un altro smalto è davvero bellissimo!!
ReplyDeleteDevo provare anch'io a fare una cosa del genere ;)
E' facilissimo da fare! Per quello mi piace!
Delete3 mani?! Cavoli, dalla boccetta sembra scurissimo e coprente!
ReplyDeleteEbbene sì! In realtà tutti quei glitter affogano in una base chiarissima!
DeleteI am applying it right now. It's a nice shade but needs at least 3 coats
ReplyDeleteYes, that's right! I definitely think it's better to layer it over a dark blue or black base!
DeleteThank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!