Haul April 7th

Hi guys!

I told you I was gonna be back to show you the rest of my week-end shopping!

On Saturday I wasn’t feeling very well actually but I needed to visit a drugstore that had a promo on one of my favourite Italian brands. You bet I found the promo.

Ciao a tutte!

Vi ho detto che dovevo finire di farvi vedere i miei acquisti del week-end!

Sabato non stavo benissimo ma dovevo per forza passare da Limoni per la promozione di 3 smalti Basic Beauty a 7,99€ dato che adoro quella marca. Ovviamente li ho trovati!

Basic Beauty by Limoni

Basic Beauty by Limoni Basic Beauty by Limoni Basic Beauty by Limoni

If you are wondering, only two of the blue polishes are the same, the rest is all different (yes, those acid greens are not the same). These are all for me, except the double blue! I love this brand.

On the way back we stopped at a store which is on the route anyway and I was lucky enough to find the new Catrice LE: Revoltaire. And I got crazy with it!

Se ve lo state chiedendo, solo due dei blu sono uguali, il resto sono tutti smalti diversi, compresi quei due verdi molto somiglianti. E a parte il doppione del blu questi sono tutti per me! Adoro.

Sulla via per tornare a casa mi sono fermata in un negozio Smoll dato che è per strada e ho trovato la nuova edizione limitata della Catrice: Revoltaire. E sono impazzita definitivamente.

Catrice Revoltaire Catrice Revoltaire Catrice Revoltaire velvet lipsticks C01 Colour Bomb, C02 Nude Alarm, C03 Bloody Red Catrice Revoltaire blush

Catrice Revoltaire eyeshadow palette

The total haul was this one though, including Layla holos, Essence old LEs pieces and discontinued polishes. Great catch honestly. Although I almost fainted when the cashier did the total.

Il mio bottino finale è stato quello sotto, inclusi dei Layla holo per swap, dei pezzi Essence e Catrice di vecchie collezioni e fuori commercio. Una bella fortuna. Però sono quasi svenuta quando ho visto il totale dello scontrino.

Smoll haul Layla hologram effect Essence discontinued Essence discontinued

Yay! I guess that was it. How do you like my week-end shopping?

Et voilà! Questo è stato il mio shopping pre-Pasquale. Che ne dite?

19 Comments

  1. Cosa non è quell'arancione della Basic Beauty!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero?? A me l'arancione non piace come colore ma quello smalto spacca troppo. Almeno spero!

      Delete
  2. A me gli smalti Basic Beauty mi piacciono un sacco...ne ho presi solo 3 però... ;)
    Ma magari ripasserò da Limoni!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Li hai presi anche tu con l'offerta? :) Non potevo resistere al 3x2!

      Delete
  3. Oh my god what a crazy haul! I love it and I'm jealous!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I swear I'm not always like this! But I loved it :)

      Delete
  4. Wow! Very impressive hauling! Thanks so much for the Catrice display photo--love peeking into shops I'll never see in person (well, probably never--I don't think if Mr. K and I do a grand tour that he'll be very interested in nail polish shopping but maybe I can sneak away).

    ReplyDelete
    Replies
    1. I obliged my Mr to take nail polish tour wherever we went! I love seeing displays, too, but in Italy it's forbidden to take pics inside shops. I took this one with my mobile while nobody was looking at me!

      Delete
  5. Ahahahah anch'io sto in trip per quell'arancio!!! Bello bello bello!
    Anche il rossetto corallo è favoloso!
    Sulla palettina non faccio commenti perché mi rifiuto di farmi tentare ulteriormente dagli ombretti, ne ho troppi troppi troppi! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahhh appena spunta il sole lo swatcho allora!

      Delete
  6. Non ho parola, quanta bella roba!!!!!! Mi devo organizzare per un giretto da Limoni :-)

    ReplyDelete
  7. Quindi i Basic Beauty sono ottimi...buono a sapersi! Di quelli che hai preso non ce n'è uno che non mi piace!

    ReplyDelete
  8. Nice haul! Can't wait to see the Layla Holographic polishes!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Those are for some swaps but I've already swatched one of mine and the other ones are coming soon!

      Delete
  9. La prima foto con i Basic Beauty in parata è spettacolare! *___* Ma anche quella con gli holo Layla non scherza! Basta, devo decidermi ad assaltare la Limoni di Imperia, che nelle Gardenie di qui non li tengono proprio i BB (mi han guardato come un'aliena quando li ho chiesti... cercando di rifilarmi roba iper-costosa al loro posto :P)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah, è un classico che ti vogliono dare la roba costosa!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!