Friday haul + Kiko City Summer LE

WARNING: PICS HEAVY POST!

Those of you who follow me on Facebook already saw I went crazy this past week-end and spent a fortune around! It all started on Friday: I was granted an afternoon off at work and I decided to go shopping all by myself and indulge wherever I wanted. I had to pick up a lot of stuff for some swaps I had going on and I also wanted to check a couple places for myself.

So after a couple hours walking and entering all kind of shops I came home with these…

ATTENZIONE: POST PIENO DI FOTO!

Chi di voi mi segue anche su Facebook avrà già visto che lo scorso week-end mi sono data alla follia e ho speso una fortuna. Tutto è cominciato venerdì quando mi è stato dato il pomeriggio libero. Ho deciso di passarlo a fare shopping sola soletta a guardare quello che più mi piaceva. Avevo un po’ di cosette da prendere per vari swap e in più dovevo controllare un paio di cose per me.

Dunque dopo un paio di ore di cammino e dopo essere entrata in svariati negozi sono tornata a casa con queste…

 

Want to see the details?

My first stop was at Kiko, where I grabbed some polishes for swaps.

Volete i dettagli?

La mia prima tappa è stata Kiko dove ho preso qualche smalto per swap.

 

While there I also spotted the new summer collection which was meant to have 4 duochrome polishes. Since I was hoping to find it I hadn’t changed my mani despite some chipping. I was wearing an army green by Catrice, and I swatched the new Kikos over that one. Let’s have a look!

Mentre ero lì ho anche visto la nuova collezione City Summer che doveva avere 4 smalti duochrome. Siccome speravo di trovarla non mi ero cambiata lo smalto anche se era un po’ rovinato. Avevo su un verde militare della Catrice e ho swatchato i nuovi smalti su quello.

Guardiamoli!

 

The first and last one are duochrome and multichrome indeed, but not the two on the middle and ring fingers. The blue one is an amazing colour though.

I bought none of these. Starting off as a good girl, ya know.

Then I went to a store that carries Essence to hunt for some twins for a couple swaps. I was partly lucky. All of these are for swaps, except for the nude one which is for me. I’m into nudes lately.

Il primo e l’ultimo sono un duo e un multichrome senza dubbio, ma quelli su medio e anulare no. Il blu è un colore bellissimo cmq.

Non ho comprato nulla. Ho cominciato facendo la brava.

Dopo sono andata da Oviesse a cercare alcuni twins per swap. Sono stata fortunata a metà. Gli smalti nella foto sono tutti per swap cmq, tranne il nude che è per me. Ultimamente ho la fissa dei nude.

Next up another store that carries Essence, and Catrice, too. And I found more twins! Again, these are all for swaps.

Poi sono passata da Coin dove ho trovato il resto delle cose che mi servivano per swap! (ne ho 4 o 5 in lavorazione!)

Then I walked to H&M where I was hoping to find the restocked nail polish rack and makeup brushes, too. No luck man. But I couldn’t resist another nude! The rest is for swap. The multicolour glitter polish was just calling the name of a swapper and friend. (Can you recognise who you are??)

Sono poi andata da H&M dove speravo di trovare novità smaltose e il riassortimento dei pennelli da viso. Nessuna fortuna però. Ma non ho resistito un altro smalto nude. Il resto è per swap vari. Quello glitter multicolor non l’avevo mai visto e ho un’amica che lo adorerà.

I could also find a drugstore offering the Pupa 3x2 promo. The colour choice wasn’t too wide so I only grabbed 3.

Sono anche riuscita a trovare una profumeria con la promo Pupa 3x2. Non c’era tanta scelta quindi ne ho presi solo 3. Minimo sindacale.

Last, I was sitting on a bench under the sunlight eating an ice-cream when I saw a promo in the Lilyox store. Lilyox is an Italian brand that has shops similar to the Kiko ones. Cheap makeup. The offer was on body treatments though. I went in and grabbed a body scrub, body lotion, face cleanser and an eyeshadow. I forgot to take a picture of the eye shadow colour but wow, I wore it these days and I am super impressed. That little cheap thing is highly pigmented and super long lasting! I absolutely need more.

Per ultimo, ero seduta su una panchina al sole che mi gustavo un gelato quando ho visto la promozione sui cosmetici corpo nella vetrina Lilyox. Sono entrata e ho preso uno scrub, una crema corpo, un latte detergente e un ombretto. Mi sono dimenticata di fare una foto dell’ombretto aperto per farvi vedere il colore. In ogni caso WOW, ho messo quell’ombretto in questi giorni e sono a dir poco impressionata. E’ super pigmentato e non si muove di una virgola fino a notte. Ne voglio altri senzameno.

Pulce says hi from the last pic and I will talk to you tomorrow with Saturday’s hauls!

Con Pulce che vi saluta dalla foto vi do appuntamento a domani coi bottini di sabato!

22 Comments

  1. Nice haul! I love the Essence nail art twins. I can only get the small Essence bottles, and the store only has the same ones all the time. If you ever want to do a swap in the future, let me know :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ehi Jill! The different bottles are discontinued. Now they only sell the small ones you can also find. If I'll ever find more twins I'll let you know though!

      Delete
  2. Qui ce n'è un'altra che adora l'H&M glitteroso multicoloroso... Se domani non viene giù il finimondo vado da Kiko a fare scorta di Soft Focus e metto il naso dentro H&M! Se piove vado all'OVS, muahahahah!
    Ciao Pulce, smuaaaack sul nasino! *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' finita l'offerta sui fondi! Pure te coi glitter?!

      Delete
  3. Your haul is awesome! I wish I could get pupa more easily and essence twins at all in Singapore!

    ReplyDelete
    Replies
    1. The twins are discontinued! I was lucky indeed to find all those!

      Delete
  4. Wow epic love the h&m bottle with the ice cream

    ReplyDelete
  5. Che belle spesucce!!! Più vedo quel blu essence più mi dico che dopotutto dovrei comprarlo. È troppo bello!

    ReplyDelete
  6. Sono tutti bellissimi *_*... ma..scusa una domanda (forse mi sono persa qualcosa) ma cosa/chi è swap?? O_O

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ooops :) Swap vuol dire scambio, li scambio con ragazze americane per smalti americani :)

      Delete
    2. aaaah tutto chiaro allora :) ( e scusa per il commento lasciato due volte ma mi sono un po' rimbambita >.< )

      Delete
    3. Ma scherzi! Grazie del commento!

      Delete
  7. Mmmm... è parecchio che non mi faccio un giro da Coin e simili, e ho visto che ci sono un sacco di novità smaltose Essence e Catrice molto interessanti... non vedo l'ora di vederle dal vivo!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Verissimo! Da Coin adesso ci sono anche gli smalti Max Factor. E poi sono arrivati i nuovi smalti L'Oreal in boccetta piccola che sono la fine del mondo. Fosse per me li prenderei tutti!

      Delete
  8. Scusa per l'ignoranza, ma "swap" sta per "scambi"?

    ReplyDelete
  9. Questa Lilyox l'ho vista per la prima volta un paio di settimane fa a Padova, ma era domenica ed era chiuso, m'è parsa subito una copia conforme di Kiko, tu che ne dici?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Allora, il negozio è la copia di Kiko. Gli smalti mi durano onestamente MOLTO meno di quelli di Kiko, ma prendimi con le molle perchè i Kiko a me sono la marca che dura di più. Invece quell'ombretto che ho preso mi ha davvero stupita. E' di una qualità fantastica, dura da mattina a sera perfetto sulla palpebra senza nemmeno una pieghetta!

      Delete
  10. Pomeriggio intenso! ;-) Mi sarebbe piaciuto esserci!

    p.s. Alla fine ho visto dal vivo anche io i nuovi Kiko limitati: molto carini, sì, però mi sa che mi tratterrò dall'acquisto di quelli che avevo puntato, il pomegranate e il blu, che son troppo simili ad altro che ho (il primo ad uno Zoya, il secondo a diversi XD)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Assolutamente resisto anche io, al max se li troverò in saldo per scambiarli ci posso fare un'idea, ma non per me!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!