Rainbow favorites: PURPLE!

Oh this is tough once again. I love purple. But I haven’t found my ultimate purple, yet. How’s that? I will have to keep searching, what a shame! Uh.

Buuut since I have to show you a favourite purple *so far* I made my choice with Kiko 246 Dark Cranberry Red Microglitter, a wonderful purple filled with small microglitters. Actually, my very favourite now is Nyx Girls Purple Noir but I have bad pics of it so I’m going with the second fave. Sorry guys.

Si fa di nuovo difficile. Io adoro i viola e i fucsia. Eppure non ho ancora trovato il mio viola davvero preferito. Che peccato, dovrò continuare a cercare! Eh bhe.

Ma siccome devo cmq farvi vedere un viola preferito la mia scelta è stata il Kiko 246 Mirtillo Rosso Scuro Microglitter, un bellissimo viola/fucsia pieno di microglitter. A dire il vero il mio viola preferito al momento sarebbe il Nyx Girls Purple Noir ma le mie foto non gli rendono giustizia quindi beccatevi questo!

Kiko 246 Dark Cranberry Red Microglitter, Mirtillo Rosso Scuro Microglitter Kiko 246 Dark Cranberry Red Microglitter, Mirtillo Rosso Scuro Microglitter Kiko 246 Dark Cranberry Red Microglitter, Mirtillo Rosso Scuro Microglitter

Kiko 246 Dark Cranberry Red Microglitter, Mirtillo Rosso Scuro Microglitter

That was it! How do you like it? :)

Et voilà :) Vi piace?

19 Comments

  1. bellissimo... anch'io adoro viola, fucsia e bordeaux.
    gaia

    Ricorda: fino al 6 luglio puoi partecipare per vincere il nostro regalo!
    http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/06/festeggiamo-insieme-20000-lettori-per.html

    ReplyDelete
  2. gorgeous shade... I love purple too, but for some reason I don't wear them a lot

    ReplyDelete
    Replies
    1. That's a shame. I think purple is a colour that matches every tone, even more than a nude since you don't have to look for the one perfect for you!

      Delete
  3. Beautiful colour I also have it and I love it:)

    ReplyDelete
  4. This is a great color, especially when the sun shows its gorgeous color crystals!

    ReplyDelete
  5. Beautiful color. It reminds me of a party in a vineyard after dark.

    ReplyDelete
  6. Uno dei primi Kiko che ho preso! *___*

    ReplyDelete
  7. Mi piace ma gli smalti Kiko non sono adatti alla mia vita frenetica perchè li smacco in pochissimo tempo

    ReplyDelete
    Replies
    1. I Kiko sono gli unici smalti che tolgo prima che si rovinino! O che metto quando so che non ho tempo o modo di cambiare per diversi giorni. Sono proprio convinta che dipenda dalle ns unghie. Come ti dicevo, io il problema ce l'ho con gli OPI!

      Delete
  8. Bellissimo, se non erro (perché può capitare eh) l'ho comprato qualche giorno fa, dalle foto mi sembra proprio lui!

    ReplyDelete
  9. Bellissimo questo colore Simo!!!
    Non l'ho mai notato questo smalto, ma devo dire che è proprio bello, con qui minuscoli micro glitter!
    Baci e buon Week end

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!