Astra holo 701 black

Hi everyone!

Back to holo goodness today! I still have Jade Mystic Gold on my nails actually so this is a little older.

Yesterday while browsing my blogroll I saw that maisenzasmalto blogged about Astra 701 and once again I noticed that polishes on us look different. The first time it happened with Astra 703 (blue), it was much darker on me than on her, and with black it happened again! So I chose to blog about it just after her.

Astra is an Italian brand that is not easy to find, I had to ask a couple friends to grab and send their holo LE to me. I’ve already showed you green and blue, and today it’s time for black.

The holo effect in the Astra is not a punch in your face like Layla and Jade holos, it’s more scattered, like A England, and still gorgeous. And I love their bold colours (I’m kinda sick of “pastel” holos).

Application is super easy and doesn’t need an aqua base. This is two coats!

Ciao a tutte!

Eccomi di nuovo con uno smalto olografico oggi. Ho ancora su il jade Mystic Gold a dire il vero quindi queste foto sono un filo più vecchie.

Ieri leggendo i miei blog preferiti ho visto che maisenzasmalto ha postato l’Astra 701 e ancora una volta ho notato come risulta diverso lo stesso smalto su di lei e su di me. Era capitato con l’Astra 703 (blu) e adesso di nuovo con il nero. Per questo motivo ho deciso di bloggarlo anche io a ruota.

Come ormai forse saprete l’Astra è uscita con una collezione olografica quest’estate e vi ho già fatto vedere il verde e il blu, e oggi tocca appunto al nero.

L’effetto olografico degli Astra non è così allucinogeno (cit. Serena) come un Layla o un Jade, ma più simile a un A England. Meraviglioso cmq, e poi adoro i loro colori pieni (sono un po’ stufa dei soliti holo pastello che ormai fanno tutti).

La stesura è semplicissima e non ha bisogno di una base apposita. Nelle foto sono due mani.

Astra holo 701 black nero

Astra holo 701 black nero

Astra holo 701 black nero

Astra holo 701 black nero

Astra holo 701 black nero

Astra holo 701 black nero

Astra holo 701 black nero

I hope you can easily see that on my skin it is a true black holo. What surprised me that on maisenzasmalto it looked grey instead. Do you think it might be because I use OPI Nail Envy as a base coat and it is milky instead of transparent?

And do you like Astra 701? I sure do!

Spero che si capisca che su di me questo smalto è veramente nero. Quello che mi ha sorpresa è che su maisenzasmalto è grigio invece! Che sia perchè la base che uso io (OPI Nail Envy) è lattiginosa invece che trasparente?

E vi piace l’Astra 701? A me tantissimo!

20 Comments

  1. Ecco il mio amato holo *.* ti stà benissimo!

    ReplyDelete
  2. Questo colore, almeno dalle foto che ho visto, mi sembra il meno sensazionale della collezione, o no?

    ReplyDelete
    Replies
    1. No, in realtà è molto bello, io me ne sono innamorata. E' l'unico vero holo nero che io abbia, gli altri sono grigi più o meno scuri, ma pur sempre grigi. Secondo me quelli più piatti (almeno per i miei gusti) sono l'argento e il rosa pallido, che poi sono quelli che non ho comprato!

      Delete
  3. E' vero, è più scuro su di te...Però l'ho guardato anche sulla ruota e non è nero (non dopo due mani almeno). Tra l'altro tra un po' posterò anche il verde e indovina???

    ReplyDelete
    Replies
    1. Te pare! Io ti assicuro che su di me è nero per essere nero! Non so proprio che dire..... voglio provarlo su base trasparente a sto punto, e vedere se cambia la storia.

      Delete
  4. Apperò!! Comunque l'"allucinogeno" di Serena rende proprio l'idea XD

    ReplyDelete
  5. Wow this holo is stuning ... jealous

    ReplyDelete
    Replies
    1. It was quite the time for us Italian to get some great polishes!

      Delete
  6. Per colpa tua vado spesso al negozio per vedere se sono arrivati, hahahahha
    Questo nero è bello, mi piace.
    Può darsi che il tuo abbia questo colore, per venire di un lotto diverso dagli altri. A volte succede e sei fortunata di avere il nero, è più bello :)

    ReplyDelete
  7. Questo nero è bellissimo! Non vedo l'ora di tornare in Italia per fare un pò di sano shopping astra e pupa! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. E anche Shaka adesso (negli Oviesse) e Kiko naturalmente!

      Delete
  8. Evviva i colori a tutto tondo! Anche io ero un po' stufa dei soliti holo chiarini ed Astra ci ha accontentate ;-) E trovo anche ottimo il fatto che non ci voglia una base specifica sotto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Verissimo! A quanto pare ci vuole anche per gli Shaka :/

      Delete
  9. Amazing holo!
    Loved it!
    http://vernizamarelo.blogspot.pt/

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!