KKcenterHK striping tape review

Hi everyone!

Long overdue post today to review a black striping tape I was sent from KKCenterHK.

KKCenterHK is an online shop selling beauty products that go from makeup to false eyelashes, from hair stuff to nail art related items. They ship worldwide from Hong Kong and have reasonable prices.

I generally like striping tape for easy nail art, you know I am not good at art but striping tape and sponging are the easiest things to do and look nice :) Here are some ideas from me.

Ciao a tutte!

Oggi un post che devo fare da circa un secolo per recensire uno striping tape nero che mi è stato inviato da KKCenterHK.

KKCenterHK è un negozio online di vari prodotti che variano dalle ciglia finte agli accessori per capelli, dai cosmetici ai prodotti per nail art. Spediscono in tutto il mondo, ma per l’Italia solo con raccomandata tracciabile. I prezzi però sono ragionevoli.

In generale lo striping tape è un “accessorio” che mi piace perchè essendo io inetta con le nail art questo è facile da usare anche per me!

Striping tape nail art

Striping tape nail art

Striping tape nail art

Striping tape nail art

So easy, right? What can I say? This is the third striping tape I have, all of them are different brands and different colours. I don’t know if it’s the brand or the colour or just a coincidence but this black tape by KKcenterHK (Black Rolls Striping Tape Line Nail Art Decoration Sticker [JR1023]) is the stickiest (?) of them all. I had no issues of the tape peeling off at sides, even without top coat. That was a good point. Where you place it, it stays there!

Don’t forget to take advantage of the 10% off discount using my code: lightyournails.

Davvero anti-impediti, no? Che posso dirvi.. questo è il terzo striping tape che ho, tutti sono di marche e di colori diversi. Ora in tutta onestà io non so se è un caso, se è il colore, o se davvero questo è migliore degli altri, però questo scotch nero del KKcenterHK (Black Rolls Striping Tape Line Nail Art Decoration Sticker [JR1023]) è quello più adesivo di tutti. Non ho avuto (diversamente dagli altri) problemi con i lati che si alzano, anche senza top coat. Dove l’ho messo, ci rimaneva.

Se vi verrà voglia/sarete tentati di fare un ordine approfittate del codice sconto del 10%: lightyournails.

25 Comments

  1. Ma quanto me piasce lo striping tape! *_*
    Puoi farci davvero un casino di cose, nonostante io non abbia proprio una gran fantasia!
    L'ultima nail art è belliffima, la combinazione di colori poi è perfetta quei due smalti sono nati per stare insieme! :)

    ReplyDelete
  2. I love the black stripe as sort of a french manicure thingy - too bad that it doesn't work on my round nails :(

    ReplyDelete
  3. This looks great! I love how the black looks!

    ReplyDelete
  4. adoro sempre l'effetto dello striping tape, sono bellissime tutte le manicure, ma la mia preferita è quella blu :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :D Anche io l'ho adorata quella blu, sarà che mi è piaciuto un sacco lo smalto di base!

      Delete
  5. I need to get this tape, it's so useful for many different manicures.

    ReplyDelete
  6. State promuovendo l'uso massiccio dello striping tape voi!!
    Mi piace tantissimo l'uso tipo french su tutte le unghie e anche l'accent inversa...Cercherò di usarlo anch'io (finora al mio attivo ho solo una fallita laser manicure)!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Essendo io impedita è una delle poche forme di nail art che posso fare. Certo che non mi metto a fare quella figata che ha pubblicato la Cristina perchè non sono così precisa! (e neanche paziente)

      Delete
  7. Uuuuh! Bellina la cosa dello sconto! Che sia la volta che mi decido ad ordinare uno degli smaltini tipo quello che hai recensito tempo fa? :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Belli quelli >_< Anche io ne vorrei prendere un altro paio!

      Delete
  8. Posso chiederti che smalto è quello splendore azzurro iniziale?? :)
    E lo confesso: lo striping tape (che sto usando a quintali da un po' di tempo, ormai...) lo uso solo per fare linee da togliere, non l'ho mai lasciato su :3

    ReplyDelete
  9. I love your striping tape manis! :) I also got a tape from Kkcenterhk, a silver one, and you are right - it's very sticky!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! They are so... "basic"! Good to know that your silver one is sticky, too. Then it must be the brand :)

      Delete
  10. Che bell'effetto! Su unghie cosí precise sta da dyo!

    ReplyDelete
  11. Hai provato a metterci su il top coat? Stinge?
    Purtroppo ne ho un paio che stingono...e prima di acquistare vorrei essere ben sicura :D

    Per il resto, che dire, adoro lo striping tape e le striping manicures tanto quanto non mi piacciono i glitter! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hmm non ho provato! Attaccavano talmente bene che non ne ho sentito il bisogno. Cmq provo a passarcelo sopra e ti aggiorno!

      Delete
  12. Queste "striscioline" adesive mi incuriosiscono moltissimo!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!