Hi ladies!
Time again for our walk along the rainbow, and it’s blue time! Well, blue in the rainbow is sure not a dark shade, so I went turquoise instead!
My choice was Sinful Colors Savage matte. I had no idea Sinful had both mattes and glossy versions of the same polishes but it eventually does because I bought two mattes (also tagged mattes in the label) but I’ve only found swatches for the glossy versions!
So here’s mine, you know I love mattes and this one is gorgeous, but beware, it’s a stainer :(
Ciao a tutte!
Nuovo appuntamento con la nostra passeggiata settimanale tra i colori dell’arcobaleno ed è la tappa blu! Bhe, il blu dell’arcobaleno non è certo scuro quindi ho deciso di andare di turchese.
La mia scelta è il Sinful Colors Savage matte. Non avevo idea che la Sinful facesse dello stesso smalto sia la versione matte che quella normale ma evidentemente è così. Ho comprato due smalti etichettati appunto matte, ma online ho trovato swatch solo delle loro versioni glossy.
Quindi ecco il mio swatch! Sapete che adoro i matte e questo è meraviglioso ma occhio perchè macchia da morire :(
Sinful Colors Savage matte
Sinful Colors Savage matte
Sinful Colors Savage matte
Sinful Colors Savage matte
Sinful Colors Savage matte
Sorry for the ridiculous amount of pics but I just couldn’t make a choice. This baby likes to be photographed for sure!
No nail art for you today because I layered Floam over it and you saw it yesterday!
I hope you liked my choice and now let’s check my buddies!
Scusate per la quantità di foto ma non sono riuscita a scremare più di così, questo smalto è fotogenico!
Niente nail art perchè ci ho steso sopra il Floam che avete visto ieri!
Spero che vi sia piaciuto e ora andiamo a vedere che hanno combinato le mie smaltamiche!