Holothon #7: pink holos!

Hi everyone and happy holo Friday!

As you might have understood today is linear holos’ time and I decided to do a small comparison, which ended up more like pink holo skittlettes though!

Actually, in direct sunlight all these holos are so strong that you can’t tell them apart because the real colour is kinda covered by the holographic rainbow. But in the shade or at better sight there’s actually no dupe here!

I used an aqua base for all of them and these are all two coats.

Ciao a tutti e buon venerdì olografico!

Come avete ormai capito oggi è il turno dell’effetto lineare e ho deciso di fare un piccolo paragone che in realtà pare più una skittlettes.

L’effetto olografico di tutti questi smalti  rosa e lilla è talmente forte che in realtà non si riescono a distinguere in pieno sole perchè il vero colore è coperto dall’arcobaleno che li contraddistingue. In realtà all’ombra o dopo migliore “ispezione” non ci sono doppioni tra di loro!

Ho usato una base acquosa per tutti e sopra ho steso due passate di ognuno.

C9: Color Club Cloud Nine – USA

S2: Shaka 02 Rose – Italy

S3: Shaka 03 Violet – Italy

RP: Layla Retro Pink – Italy

H5: Perfect H5 – Bulgaria

H8: Perfect H8 – Bulgaria

 

pink holos

pink holos

pink holos

pink holos

pink holos

pink holos

pink holos

pink holos

Layla Retro Pink is very different from all the rest colour-wise, while Color Club Cloud Nine has a different holographic effect. Perfect H8 is a brighter pink and doesn’t really compare to the rest, that’s why I only put it on my thumbs.

What do you think? Need them all or one is enough? ;)

Il Layla Retro Pink ha un colore molto diverso tra tutti gli altri, mentre il Color Club Cloud Nine si distingue per il tipo di effetto olografico. Il Perfect H8 è di un rosa acceso e non centra nulla con il resto, è per questo che l’ho messo solo sui pollici.

Che dite? Vi servono tutti o ne basta uno? ;)

29 Comments

  1. They are all so pretty; I have to Color Club Holo!!! also I can't really see a big difference in either of the holos

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! Yeah, it's visible only in some of the photos and only if you look close!

      Delete
  2. you don't need all of them, but it's great thing to have them all in collection ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. I agree! I would need them all if they were green or teal though ;) But I can live without 6 or 7 pink holos!

      Delete
  3. Sono d'accordo con te...Sui rosa queste microdifferenze non mi sembrano tanto rilevanti, ho i due Shaka e me li faccio bastare!

    ReplyDelete
  4. Wowza, Simona, this is your shade! All are spectacularly gorgeous and just stunning on you. I've got some Perfects headed my way shortly and I can hardly wait to seeee!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Actually pink is the colour I like less for holos (next to silver) and I am surprised I have so many!
      You will love the Perfects, they are so incredibly flashy!

      Delete
  5. Questo post mi rincuora non poco! Brava che l'hai fatto, sono utilissimi!

    ReplyDelete
  6. Meno male che hai messo la legenda, non me li ricordavo già più! :D
    Scherzi a parte, anche io mi faccio bastare quelli che possiedo, cioè i due Shaka e il Perfect (mi pare di averlo preso quello viola), anche se l'effetto holo dei CC è strepitoso: continuo a rimirare Eternal Beauty, sulle unghie da sabato scorso e ancora stupendo, leggermente consumato sulle punte, ma poca roba, considerando il lasso di tempo trascorso *___*

    p.s. w gli Skittles!

    ReplyDelete
  7. Sparafleshhhhhh!!!Purtroppo di questi gioiellini ne ho solo uno (il Cloud Nine), ma per gli Shaka mi sto attrezzando e penso che seguiranno a ruota anche i Perfect: non posso vivere senza un Perfect, mi capisci?:-))) Comunque devo dire che hanno tutti un effetto holo diverso!!!

    ReplyDelete
  8. Ho i due Shaka e ancora mi chiedo il perché. Forse perché hanno un effetto holo pazzesco, sì sì. Grazie per il Cloud9, l'ho depennato dalla lista senza troppi patemi d'animo. ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sìsì, è quello! E poi il colore non conta quando si tratta di holo!

      Delete
  9. Il problema è che quando si tratta di holo ce n'è sempre bisogno... Fossero blu li vorrei tutti, ma ho gli Shaka e me li faccio andar bene XD

    ReplyDelete
  10. Post utilissimo!
    Sono tutti molto belli, ma mi colpita il Color Club. Peró mi farò bastare i due Shaka che ho già!

    ReplyDelete
  11. Oh wow, one is definitely enough for me :)

    ReplyDelete
  12. Che sfilza di arcobaleni!! In effetti son quasi uguali. Capisco però che se piacciono gli olografici sia bello averli tutti :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma nooo, non sono uguali :D
      A me gli holo piacciono... ma così tanti rosa non ne ho bisogno nemmeno io :p

      Delete
  13. Ommioddio, secondo me servono tutti XD Aiutooooooo

    ReplyDelete
  14. I only have the Color Club one! Now, I´m in love with Shaka ones!

    ReplyDelete
  15. Piatto ricco mi ci ficco!
    Bellissima idea la skittle holo tutta rosa! Sono deliziata dai Perfect, sono felicissima di averli, anzi non vedo l'ora di metterne uno. Mi sa che per venerdì ho il post battezzato... :D

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!