Holo gradient

Hi everyone!

Sorry for disappearing but it’s really hot over here and the room where I have my computer is the only one without air conditioning and I just can’t sit here to edit pics in this heat.

Two quickies this evening then. This is an attempt at a holo gradient which was supposed to be the base for my under the sea mani, but I failed the next part and changed it completely.

Base colour is Depend holo #2036 and I sponged China Glaze Strap On Your Moonboots over it. No top coat.

Ciao a tutti!

Scusate per la sparizione ma è veramente caldo in questi giorni e la stanza dove ho il pc è l’unica dove non arriva l’aria condizionata. Non ce la faccio proprio a stare qua seduta a editare le foto in sto caldo :(

Dunque sarò breve stasera. Questo è stato un tentativo di gradient olografica che doveva essere la mia base per la nail art sottomarina. Purtroppo ho cannato la parte successiva :D

Lo smalto di base è il Depend holo n. 2036, in gradient sulle punte ho messo il China Glaze Strap On Your Moonboots. Niente top coat.

holographic gradient

holographic gradient

I don’t consider it a success because the holo effects are totally different in the two polishes I picked and don’t really match. I thought it was worth showing anyway :)

Talk to you tomorrow!

Non lo considero un successo perchè l’effetto olografico dei due smalti è completamente diverso e non si abbinano per niente. In ogni caso ho pensato che era abbastanza carina da mostrarvela :)

A domani!

10 Comments

  1. Non lo considererai un successo, ma....
    Per me è sì! *jingle*

    SOYM è uno dei amori (non tanto) segreti <3 e comunque è una bella convivenza col Depend!

    ReplyDelete
  2. I absolutely love how it looks!!

    ReplyDelete
  3. Anche io dico sì a quest'accoppiata! Devo provarla anche io! :D

    ReplyDelete
  4. Sei decisamente troppo severa con te stessa!! Adoro com'è venuta questa gradient e i colori stanno bene insieme!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma grazie! Forse le foto son più belle della realtà ma il ChG spegne un po' (molto) l'holo del Depend.

      Delete
  5. La gradient con gli smalti holo è davvero carina, prima o poi dovrò provarci anch'io!

    ReplyDelete
  6. These look absolutely amazing together. You are the undisputed holo queen. Just beautiful.

    ReplyDelete
  7. A grandient from heaven!! ♥♥♥

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!