Battle of Planets: Asteroids (gray)

Hi everyone! All alive after zombies’ night? I hope so! But you won’t get any brighter colour from me today because it’s asteroids time and the colour is gray! My pick is L’Oreal Stroke of Midnight (US bottle) which is an amazing metallic/shimmery gunmetal grey. Formula is on the sheer side so what you are seeing are three coats. Drying time is a little longer than usual so you might want to wait a little bit between coats. Result is totally worth it though, I love this shade! And it’s so seasonal!

Ciao a tutti! Sopravvisuti alla notte degli zombie? Lo spero, ma non è qui che troverete colori più vivaci di ieri. Oggi è giorno di asteroidi e il colore abbinato è il grigio. La mia scelta è caduta sul L’Oreal Stroke of Midnight (versione US) che è un bellissimo grigio canna di fucile, via di mezzo tra un metallico e uno shimmer. E’ un po’ fluido quindi quelle che vedete sono 3 passate. Anche l’asciugatura è stata un po’ più lenta del solito e ho dovuto aspettare qualche secondo in più tra una passata e l’altra. Il risultato cmq mi ha ripagato della lentezza, questo smalto è bellissimo! Adoro il colore e lo trovo perfetto per la brutta stagione!

L’Oreal Stroke of Midnight

L’Oreal Stroke of Midnight

L’Oreal Stroke of Midnight

Isn’t it beautiful? I love grey on the nails although I think I don’t own that many! I’d better not investigate further though!

E’ o non è bellissimo? Io adoro il grigio sulle unghie, anche se non ne ho poi così tanti… credo! Ed è meglio non investigare oltre!

 

.

22 Comments

  1. It's soo pretty!! Wow! But your nails can pretty much pull off any color ;)
    I had a question about them actually: if you file your nails in a square shape, don't the corners break off? If I file them in that shape, they do! It's really annoying. I hoped you maybe had some tips on how you do that ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Awww thank you!
      Well, it does happen, esp. with my left hand index finger for some reason. I always break a corner there. But not so much on the rest of the nails. I don't keep my nails very long though, so that helps for sure. Also, since I started using Duri Rejuvacote as a base coat my nails are way stronger! I am sorry that I don't have any real tip :(

      Delete
    2. Thank you for answering! I heard more about that, maybe I'll give it a shot!

      Delete
  2. wow che colore, fantastico grigio. *_*

    ReplyDelete
  3. questo grigio è bellissimo... ho sempre snobbato il grigio, infatti non ne ho nemmeno mezzo adatto alla Battle e ho saltato l'appuntamento, ma questa settimana mi avete fatto ricredere ragazze :D

    ReplyDelete
  4. Che bel colore... il canna di fucile è proprio favoloso come grigio, hai ragione!

    ReplyDelete
  5. Credo proprio che passerei sopra ai difettini, visto il risultato. Mi piace un sacco!!!!
    E' bello essere sempre gli sfigati che hanno smalti diversi rispetto al resto del mondo :/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono loro che li hanno diversi, noi li abbiamo uguali in tutta Europa! E cmq... mi sta crescendo il dubbio...

      Delete
    2. Durante qualcuno dei miei espatrii europei li ho visti, ma che io possa bruciare all'inferno, non ne ho preso neanche mezzo :/

      Delete
  6. Lo trovo favoloso e in questo momento la mia voglia di acquistare questa linea americana è infinita Y_Y

    ReplyDelete
    Replies
    1. Secondo me esiste anche una qualche versione nostrana!

      Delete
  7. questo punto di grigio mi piace proprio *_*

    ReplyDelete
  8. E' proprio un bel punto di grigio, scuro ma molto luminoso.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi piace perchè nonostante sia scuro rimane sempre cmq grigio, senza mai diventare/sembrare nero! Cosa che invece capita con certi smalti scuri!

      Delete
  9. Bello, il canna di fucile. ♥

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!