L’Apogée Optico Topazio

Hi everyone! Let’s start December off, I can hardly believe this year is almost gone. I was filing down my nails today and before removing the old polish I thought it could be a good idea to layer a special effect top coat over it! You already saw a hint of L’Apogée Topazio over Catrice Squeeze Me! and now I layered it over a shimmery blackened purple. Let’s have a look at the magic!

Ciao a tutti!  Dicembre è arrivato, non capisco come ma è davvero qua.

Oggi mi stavo limando le unghie e prima di togliere lo smalto vecchio ho pensato di provare uno dei miei tanti top coat con effetti speciali. Avete già visto all’opera L’Apogée Topazio sul Catrice Squeeze Me! e questa volta l’ho steso su un viola molto scuro shimmer. Che la magia abbia inizio!

Purple… | Viola…

L’Apogée Optico Topazio

 

Blurple…| Indaco…

L’Apogée Optico Topazio

 

Blue… | Blu…

L’Apogée Optico Topazio

 

Purple and teal… | Viola e ottanio…

L’Apogée Optico Topazio

 

Purple and green… | Viola e verde…

L’Apogée Optico Topazio

 

Green… | Verde…

L’Apogée Optico Topazio

I think the magic pretty much worked, uh? Is there any look you like best? I really love duochromes and multichromes and this one is pretty special in my stash because it’s not the plain shimmery top coat, if such a top coat could be considered plain honestly. This one is kinda glassflecked instead.

Lastly about L’Apogée brand, it comes all the way from Brazil. I don’t know much about it other than it deserves more attention!

Direi che la magia funziona, eh? C’è una fase in cui vi piace di più? Io adoro gli smalti duo e multicromatici e questo è un pezzo speciale della mia collezione. Non è il solito top coat luccicoso, sempre che un tc del genere possa essere mai “solito”. Questo è come a scagliette.

Ultima cosa che vi posso dire del marchio L’Apogée è che viene dal Brasile e meriterebbe più attenzione!

19 Comments

  1. Ma che meraviglia!! *-*
    Io ho un topper della essence, se non sbaglio sono flakies. Ogni volta che lo stendo su un colore i suoi riflessi cambiano! E' amore!! :))

    ReplyDelete
  2. La terza foto è quella più "mia": adoro :)
    Che invidia, di nuovo, per questo topper <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' così abbastanza spesso, forse la versione più presente!

      Delete
  3. Degno smalto per segnare l'inizio del mese più bello del calendario! :-)

    ReplyDelete
  4. Bellissimo.... e non mi stupisce che sia Brasiliano.... gli smalti brasiliani hanno spesso una marcia in più!

    ReplyDelete
  5. I love this polish! and your blog is beautiful!

    Xx

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!