Essence All Access

Hi ladies!

Today I have the most amazing shimmery green for you. Blame on Essence for discontinuing it! But first let me tell you the story behind this polish.

During the summer I entered a giveaway that had this polish among the prizes and I didn’t win. However I commented the prize when I saw it because I couldn’t find it anywhere since it was discontinued earlier before and sold out everywhere. And I kept seeing those swatches of it around and most bloggers said it was the perfect shimmery green. Oh, what a big lemming!

A few weeks ago Mína, the blogger of this giveway, contacted me saying she found an extra bottle of Essence All Access in a shop in the Czech Republic where she lives and she offered to send it to me. Oh my, will I ever thank her enough? Of course I accepted her offer! And there I got my very own All Access. And not only! Mína even sent me an extra bottle of a Czech brand which is amazing and I’ll show you in the next post!

THANK YOU SO MUCH MÍNA!

And if you wish to check her blog, here it is, it’s written only in Czech but her swatches are awesome, and if you need to understand something or need info on a swatch just ask away in the comments, she’s lovely!

http://www.minaandanailpolish.com/

Okay, sorry for the long story but this one totally deserved it :)

On to the polish. As most bloggers I must agree that this is the best shimmery green I’ve ever had in my stash. A dark glossy shimmery green with a fantastic formula, one coater and just wow!

In the pics you still see two coats + top coat :)

Ciao a tutte!

Oggi per voi ho il più bel verde shimmer che esista! Mannaggia a Essence per averlo tolto dalla linea! Ma prima lasciatemi raccontare la storia che c’è dietro questo smalto.

Quest’estate avevo partecipato al giveaway di una ragazza che aveva appunto questo smalto tra i premi. Non ho vinto, ma avevo commentato dicendo quanto fosse uno dei miei desideri più grandi. E io non l’avevo perchè già fuori produzione ed esaurito dovunque. Continuavo a vedere gli swatches nei blog e tutte a dire quanto meraviglioso è questo smalto. Che invidia!

Qualche settimana fa Mína, la blogger del giveaway, mi contatta per dirmi che ha trovato una boccetta dell’Essence All Access da lei in Rep. Ceca e si offre di spedirmela. Oh cacchio, certo! Ancora non so come ringraziarla! E non solo mi ha mandato questo smalto, ma anche uno di una marca Ceca strabello che vi faccio vedere nel mio prossimo post.

Se volete vedere il suo blog, è scritto solo in Ceco ma fa degli swatches bellissimi e se avete delle info o dei dubbi basta che le lasciate un commento, è una persona davvero adorabile.

http://www.minaandanailpolish.com/


Okay, scusate per la storia ma penso che valesse davvero la pena di essere raccontata.

Tornando allo smalto, io sono d’accordo con chi dice che questo è il più bel verde scuro shimmer esistente. Di sicuro è il più bello di quelli che ho io. E’ un bellissimo shimmerosissimo verde molto lucente con una formula fantastica, stesura perfetta, basta una sola e mano, e insomma ha il wow factor!

Nelle foto cmq sono 2 mani + top

 

Sunlight // Luce del sole

Essence All Access

 

Natural light - no sun // Luce naturale senza sole

Essence All Access

Essence All Access

 

Artificial light – no flash // luce artificiale senza flash

Essence All Access

Isn’t it the prettiest green you’ve ever seen? It sure is for me :)

E’ o non è il più bel verde che abbiate mai visto? Per me lo è :)

8 Comments

  1. Oh PORCA PUPAZZOLA! *-* Strabello! Ma io mi domando e dico, perchè mettere fuori produzione colori del genere, quando ci sono altri smaltini di cui si potrebbe fare a meno? Mo magari la linea ColourandGo ha senso, perchè sono piccoli e una persona che cambia spesso ha modo di provare e non spendere troppo, ma ci sono dei Topper, INUTILI! T___T Vabbè, scusa lo sfogo! :) Baci!

    ReplyDelete
  2. Guarda io sono d'accordissimo. Volete togliere la MultiDimension? Ok, ma almeno i colori più belli rifateli nella Colour&Go, che per carità mi sta benissimo a misura e prezzo! Però proprio togliere di netto certi colori non ha senso davvero.

    ReplyDelete
  3. You're welcome! I'm glad you love it, i'm happy when you're happy :) It's perfect on you, really amazing green! You know, i'm a green lover :D

    ReplyDelete
  4. Thank you Mína! I received a lot of compliments when I was wearing it! And you know I'm a green lover, too!

    ReplyDelete
  5. Mmmmm... è bellissimo, MA mi sembra di NON averlo preso perché avevo qualcosa di simile dentro Helmer. Comunque, è veramente uno spreco togliere dei colori così belli e sostituirli con una palette che, francamente, non solo mi sa di già vista, ma anche di totalmente fuori stagione. Boh...

    ReplyDelete
  6. Sono abbastanza d'accordo, effettivamente ci sono dei colori che non hanno nè capo nè coda a meno che tu non programmi una vacanza ai tropici! Se ti viene in mente un possibile dupe dimmelo che lo cerco volentieri! Io adoro i verdi shimmer.

    ReplyDelete
  7. ma che bel blogggggg ^_^
    complimenti!!!! TI SEGUO!! LASCIO IL COMMENTO QUI PERCHè è IL POST PIù recente!
    ti seguo! se ti va passa da me! http://eclisse83.blogspot.com/

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!