Shaka Forever Green

Hi everyone! Just a quickie before the week-end starts! Today I wanna show you the polish I was wearing when I broke my nail: Shaka Forever Green. On the Shaka webpage Forever Green is said to be matte. Noway! This is a blackened green creme, almost jelly-like coverage and colour wise. I needed 3 coats to have a solid colour. With less I had some spots being darker and some being lighter. Not easy to paint as the other Shaka’s I own but still very manageable! And you see that it looks as glossy as a jelly! Amazing!

Ciao a tutti! Un post veloce prima di cominciare il week-end. Oggi vi faccio vedere lo smalto che avevo quando mi sono rotta l’unghia: lo Shaka Forever Green. Sul sito della Shaka c’è scritto che il Forever Green è matte. Ma non penso proprio! E’ una crema al limite del jelly di un colore verde scuro (di sera sembra nero). Ho dovuto usare 3 mani per avere un colore uniforme, con meno avevo delle chiazze chiare e scure. Non è stato facile lavorarci come gli altra Shaka che ho provato finora ma cmq davvero non mi lamento della qualità. E vedete che anche il colore è super brillante, proprio come un vero jelly. Fantastico!

Shaka Forever Green

Like it?

Vi piace?

28 Comments

  1. Ce l'ho anche io ed è veramente bellissimo, sulle mani non l'ho ancora provato ma sui piedi è fantastico!

    ReplyDelete
  2. Bottle-green jelly?? I say YAY!! :)

    ReplyDelete
  3. Colore fantastico in effetti!

    ReplyDelete
  4. bellissimo, alcune persone (forse quelle non appassionate come noi) tendono a considerare matte tutte le cose che non contengono sbrillini vari o riflessi particolari... forse non sanno che esistono gli smalti matte veri e propri? Boh...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma sai che ci ho pensato anche io? Dev'essere così per forza!

      Delete
  5. It totally looks like a jelly! A perfect, hunter green jelly. And those silly folks who run Shaka need to check their dictionaries, lol.

    Um, I sort of can't stop staring at your nails again...

    ReplyDelete
    Replies
    1. ROFL thanks Liesl! Yeah, I think those of Shaka call matte what we call creme!

      Delete
  6. Preso! *_*
    Per me e per Spookynails :D

    ReplyDelete
  7. oddio è favoloso *_* alla faccia del matte :°D

    ReplyDelete
  8. Davvero lucido, altro che matte!

    ReplyDelete
  9. peccato per le difficoltà nell'applicazione... è davvero stupendo però!!!

    ReplyDelete
  10. Wow I love this one! I agree, it´s totally a jelly nail polish.

    ReplyDelete
  11. Mat? Ma sono sicuri?!
    Detto ciò, è un colore bellissimo che non ho preso perché ne ho a dozzine nell'Helmer. Oddio, non sono jelly, in effetti...

    ReplyDelete
  12. Matte??
    Bello (peccato per le tre mani ma ormai con la Shaka per me è lo standard), quasi quasi la prossima volta me lo prendo (un verde bottiglia gelloso sta sempre bene)!

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti anche io con la maggior parte degli Shaka ho usato 3 mani ora che ci penso...

      Delete
  13. pretty green. I have a shirt in this green. would be cool if I would have this polish too! ;)

    and btw how do you write in this two columns? I would love to do that too. looks great!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hi Danny! I write my posts using Windows Live Writer (it's a free program for Windows only) and it works like a Word document so you can make columns, too.

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!