Mish Mash #12: flowers

Hi everyone! It’s Mish Mash Wednesday! The theme this week is flowers. Can you tell I went the easy way?

I started off with a couple coats of OPI I Saw… You Saw… Warsaw and then I had a look at my plates searching for flowery patterns. Final choice was Born Pretty Store plate m64. I think the m-series is the Konad dupes? Anyway, I love the BPS plates and I think they stamp good enough! Final touch was some golden rhinestones in the centre of the big flowers. I am sooo satisfied of this stamping! And it sucks that the pics are not as good as the reality!

Ciao a tutti! E’ di nuovo mercoledì, e questo significa Mish Mash! Il tema di questa settimana sono i fiori. E io ho scelto la strada facile. Ho cominciato con due passate dell’OPI I Saw.. You Saw.. Warsaw poi ho iniziato a cercare una piastrina da stamping che avesse un disegno floreale. La scelta è caduta sulla plate Born Pretty m64. Credo che la serie “m” siano le finte Konad, cmq  a me le plate BPS piacciono e stampano egregiamente. Il tocco finale sono state delle pietruzze color oro al centro del fiore più grande. Sono molto soddisfatta di questa prova e mi dispiace che le foto non siano altrettanto belle.

flowers9

flowers12

I also tried mattifying the whole mani but alas, the white paint wasn’t completely dry and I dragged everything. My bad!

Out of curiosity, this is the stamping plate I used. It’s one of my favourites as I surprisingly like all of its patterns :)

Ho anche provato a mattificare il tutto ma lo smalto bianco non era completamente asciutto e mi ha portato via tutta la stampa ç_ç Mea culpa.

Giusto per curiosità, la plate che ho usato è questa. E’ una delle mie preferite perchè sorprendentemente mi piacciono tutti i suoi disegni :)

bps m64 plate

.

39 Comments

  1. Mi piace un sacco questo motivo :) io ho la piastra originale Konad e non avrei capito la differenza se non avessi specificato che viene da BPS (vabbe' manca il marchio ma non salta all'occhio)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! :D Anche per la conferma che effettivamente le m sono le Konad!

      Delete
  2. mi piace davvero tanto! :D
    e ti ammiro perchè a me viene sempre 'na schifezza coi dischi....vero anche che ho solo quelli essence e il loro stampino..!
    baciii

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' colpa dello stamper! Perchè le plate Essence in sè le trovo ottime :)

      Delete
  3. Eccoli i fiori! Bellini e mi piace molto anche l'accostamento blu e bianco (ormai lo sanno anche i muri che mi ricorda certe porcellane Royal Copenaghen :D).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :D A me ricorda le stufe nei palazzi di San Pietroburgo... che forse erano coperte con quelle porcellane? :P

      Delete
  4. Gorgeous, your stamping looks so good! Love it!

    ReplyDelete
  5. Great stamping.. I love this.

    ReplyDelete
  6. I love the floral print you went with, blue the blue and white look so good together!

    ReplyDelete
  7. This looks beautiful! I love the delicate blue and white color combination and print :) It reminds me of china teacups!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! Blue and white also remind me of fine porcelains!!

      Delete
  8. Il motivo mi ricorda un po' gli smalti adesivi che Revlon ha fatto in collaborazione con Marchesa, mi piace tanto il risultato, lo trovo elaborato ma al tempo stesso di classe ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non li conosco! Ho 4 set di adesivi di quel tipo e ancora non li ho mai usati :/

      Delete
  9. These are really pretty, love that pattern!

    ReplyDelete
  10. Oh ma che splendore ^^
    E devo dire che quell'opi è davvero stupendo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Sì è bello ma mi sono venuti in mente almeno due dupe... che provvederò a controllare al più presto!

      Delete
  11. Fabulous!! I'm so jealous of your stamping, it's great!! Love the color combo too!

    ReplyDelete
  12. Great stamp and color choice. Your technique is dead-on perfect!

    ReplyDelete
  13. Mi piace OPI I Saw… You Saw… Warsaw e anche la stampa, l'effetto finale è molto bello! :-) Questa stamping plate di Born Pretty Store è una di poche che ho e anche se stampo raramente, devo dire che l'adoro! :-)

    ReplyDelete
  14. Quelle plates mi sono piaciute talmente tanto che le ho prese tutte *__* sono divine!
    La 64 è anche la mia preferita <3
    E la mani è venuta uno spettacolo!

    ReplyDelete
  15. This is looking good! And at least there are flowers in your mani ;)

    ReplyDelete
  16. Ho un debole per queste stampe, le mie plates hanno dei disegni molto simili. Il risultato sull'unghia poi lo trovo fenomenale comprese le pietruzze dorate ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! Anche a me piacciono tanto, e poi da quando faccio più stamping e viene meglio ci ho preso gusto :D

      Delete
  17. So gorgeous! I love white stamps over a dark color and your stamping skills are just superb! :)

    ReplyDelete
  18. Love love love it! Your stamping is so perfect :)

    ReplyDelete
  19. Sai che ho anche io quella plate e snobbavo completamente quel disegno floreale? Sulle unghie invece rende tantissimo, non l'avrei mai detto! Non l'avevo neanche riconosciuto! :O

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Secondo me è perchè dalla plate non ci si rende conto che ci sono anche i pasley oltre ai fiori.

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!